Pensi che io non abbia mai preso un bell'acquazzone con il mio Sporty???
....una retina davanti ce l'ho sempre messa pero'....
Ora che ho un filtro al posto del Velocity stack...rimane però completamente aperto all'atmosfera..

Immagine:

129,36KB