mmm domanda avete provato a cambiare le ventole?
mettendo o quelle fisse o quelle elettriche?
mi spiego:

ho letto la settimana scorsa su un forum digital corvette
che uno dei motivi dell'aumento della temperatura sulle highway
poteva essere la frizione (della ventola) che oltre un certo regime stacca la ventola
fino a che non ritorna in idle(credo che sia regime minimo.
Premesso che non so se abbia senso che ne dite?