Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: TELECOMANDO CHIUSURA PORTE C4?

TELECOMANDO CHIUSURA PORTE C4?

Oggi voglio condividere una recente scoperta, il meccanico che sta curando la mia "bimba" è specializzato in Corvette oltre che altre marche americane, smanettando qui e la mi ha detto che la chiusura centralizzata della C4 quando chiudi con la chiave la portiera si chiude solo la porta interessata, per far funzionare la chiusura ci vuole un telecomando proprio dell'auto, facilmente reperibile dall'america. Sulla mia faccia è apparso un punto interrogativo, cioè, ma nell'86 avevano gia i telecomandi? mmm, questo puo essere, la seconda domanda è: ma qualcuno di voi ha quello originale o sa se se ne può adattare uno nostro a frequenza senza ordinarlo da laggiù o comunque comprarlo in America alla modica cifra di 489,00 dollari?!?!?!!
    Esperti, illuminatemi....

ps.
    staccando cavi un bel giorno è partita una sirena tipo antifurto dall'auto ma il precedente proprietario ammette di non averne mai mantato uno... mah, si scoprono sempre cose nuove con sti mangia hamburgher!!! :P

la mia e' un 88 e ha l'antifurto originale ma non so come si inserisce.
    So' che ha l'antifuto perche' un giorno apro la porta e si mette a suonare come e' successo a te una specie di sirena piu' il claxson ad intermittenza,ho chiuso tutto e dopo un po' ha smesso,sara' successo 10 mesi fa',dopodiche' piu' successo
    mah!!!

con la chiave chiudi solo la porta interessata
    con l interruttore interno chiudi tutte e 2 le porte e in piu inserisci l immobilizer che e di serie
    in caso di errata apertura (furto o simili) l unico avvisatore acustico di serie e il clacson stesso dell auto che suona a intermittenza
    una volta inserito l immobilizer si puo accedere alla macchina solo tramite porta lato guida , infatti se provi ad aprire la porta passeggero anche usando le chiavi comincia a suonare , suona anche se accendi fari o posizioni o ad esempio se sei senza cappotta e provi ad aprirla dall interno
    non e vero dunque che per inserire l immobilizer serve un apposito telecomando

almeno cosi e per la mia che e un 90 e se non ricordo male e lo stesso per l 87 che avevo prima
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao..ma tu (geom.c.)da che meccanico vai????anche io sono delle tue parti e ne sto cercando uno affidabile......eh!
    grazie

ciao glass a che punto sei?
    se hai bisogno passa da me,non mi disturbi assolutamente

Dice bene Mic: non esiste telecomando per le C4 fino al 90, le ultime, mi pare dal 92, invece lo avevano e ovviamente avevano anche l'apposito e necessario ricevitore. Sempre come dice Mic, l'antifurto è di serie sulle vette ed'è molto meglio lasciargli quello e non aggiungere porcherie aftermarket.

Nell'86 in america avevano già i telecomandi? eh.. i telecomandi li avevano già negli anni 60 per le TV, che erano a colori tra la'altro...fatti un pò 2 conti

Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa

Oggi voglio condividere una recente scoperta, il meccanico che sta curando la mia "bimba" è specializzato in Corvette oltre che altre marche americane, smanettando qui e la mi ha detto che la chiusura centralizzata della C4 quando chiudi con la chiave la portiera si chiude solo la porta interessata, per far funzionare la chiusura ci vuole un telecomando proprio dell'auto, facilmente reperibile dall'america. Sulla mia faccia è apparso un punto interrogativo, cioè, ma nell'86 avevano gia i telecomandi? mmm, questo puo essere, la seconda domanda è: ma qualcuno di voi ha quello originale o sa se se ne può adattare uno nostro a frequenza senza ordinarlo da laggiù o comunque comprarlo in America alla modica cifra di 489,00 dollari?!?!?!!
    Esperti, illuminatemi....

ps.
    staccando cavi un bel giorno è partita una sirena tipo antifurto dall'auto ma il precedente proprietario ammette di non averne mai mantato uno... mah, si scoprono sempre cose nuove con sti mangia hamburgher!!! :P

Difatti, mi sembrava che non c'era. Sulla mia 89 del telecomando nemeno l'ombra. Uso l'interrutore sulla portiera per chiuderla con l'antifurto.

Aggiungo...quando chiudi dall'interno inserendo quindi l'antifurto,la spia arancione sul computer di bordo smette di lampeggiare e rimane fissa per qualche secondo,segnalando per l'appunto l'inserimento della'antiFURBO
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ciao lusy,sei tornato?
    Ti avevo mandato un meesaggio dato che i collettori in acciaio inox che mi hai dato non montano sulla c4 ,forse vanno sulla c3 ,almeno di modificare alcune cose compreso la posizione di un connettore elettrico che ora a distanza di tempo non ricordo piu' a cosa servisse,se senti qualcuno che li vuole fammi sapere

Ciao ragazzi, allora da quanto ho capito abbiamo tutti un antifurto di serie, bene, per inserirlo a sto punto bisogna chiudere l'auto dall'interno prima di scendere e poi chiudere la porta oppure si fa con la chiave lato guida? Scusate ma questo passaggio non mi è molto chiaro , inoltre quando apro l'auto lato guida con la chiave si disinserisce uppure devo agire in qualche modo da dentro una volta entrato? Se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi queste due cose gli e ne sarei grato.
    P.S.
    amici di torino, visto quanti piano piano scopro che siamo, sarebbe bello organizzare un mini-raduno-incontro tra tutti no? se puo interessare fate sapere.
    Grasssssssieeee!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •