-
Member
Ciao Stroker!
innanzitutto grazie per la risposta.
Veniamo al dunque...
le gocce che trovo in garage non si trovano in corrispondenza della vaschetta di espansione ma sono piu' al centro, diciamo che guardando la macchina da davanti si trovano appena a sinistra della mascherina che c'e' sul paraurti con scritto Corvette , e in profondita' diciamo che saranno circa 60cm.
Ho controllato il liquido nella vaschetta di espansione... aprendo il tappo e guardando dentro... c'e' una specie di croce che penso indichi il livello massimo... e il liquido arriva fino a li.
il liquido e' azzurro , di arancio non ha proprio nulla. (e' grave?)
ps: ieri ho provato a tenere in moto l amacchina anche per 10 - 15 min ferma... per vedere se perdeva.. ma nulla.. nemmeno una goccia..
poi cosa stranissima ieri a mezzo giorno posteggio la macchina in garage... la sera verso le 8 vado a controllare senza metterla in moto e non c'era nessuan goccia... oggi di mattina per scrupolo vado di nuovo e trovo una goccia blu... :-(
se hai bisogno di altre info chiedi pure, spero che non sia nulla di grave. la macchina per il resto va benissimo , niente strappi in accellerazione e niente messaggi sul cruscotto.
Ciao e grazie ancora!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum