Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Mr HD....

Emi
    Guest

Mi sento tirato in causa quindi vorrei precisare che quando in passato ho esposto il mio problema facendo nomi e cognomi,l'ho fatto dopo essermi assicurato di poterlo fare,infatti avevevo ed ho una causa in corso con questa persona e prima di parlare pubblicamente avevo già depositato una denuncia x truffa.
    Non è che non si può scrivere o solo qualcuno lo può fare,tra noi possiamo dirci tutto ma quando lo scriviamo qui rendendolo pubblico dev'essere supportato da qualcosa in più delle nostre semplici parole.
    [8D][8D]

Ragazzi.... questo è un Forum.... non un tribunale!

Io la penso.... come sapete in merito a molta gente in giro per il mondo delle Americane in Italia... ma non per questo si può fare un "J'accuse" pubblico senza offrire il fianco alle conseguenze che ci potrebbero essere!

La posizione di Ray (per quello che so io) è giustificatissima...
    Ma anche quella di Andrea, che nello specifico è quella "ufficiale" del Club, è doverosa!

Facciamo a capirsi.... in privato si può dire ciò che si vuole.... ma in pubblico no!

Se te dici a Caio che Tizio è un "furbacchione".. .. non ci sono problemi!
    Ma se entri in un bar e gridi a tutti che Tizio è appunto un "furbacchione".. .. puoi essere denunciato per diffamazione, ricordatelo!

Un conto sono le opinioni personali.... sostenibili ed anche circostanziabili.... un conto è pretendere una presa di posizione ufficiale di un Club!
    Ray, moralmente ti dò ragione.... ma non riesco a credere che tu non capisca quello che ho appena scritto, giuro!

In altre parole, tu puoi scagliarti addosso a chi vuoi (passami l'iperbole) ma non puoi pretendere che gli altri facciano lo stesso solo per la stima e la credibilità che riscuoti da loro.

Finisco per dire che..... forse è ora di finirla coi luoghi comuni e le retoriche:

Chi arriva nuovo nuovo ha 100'000 modi di chiedere ed informarsi.... cosa che, credetemi, viene costantemente fatto. Io stesso ricevo molti PM dove mi si chiede la miia opinione sulle cose.... e credo per molti altri succeda lo stesso!

Ieri pomeriggio, per esempio, ho passato un pomeriggio piacevolissimo insieme ad un membro del Forum che non conoscevo di persona.... abbiamo chiaccherato per 4 ore di gente, macchine e motori!

Ah.... buona la Vernaccia!

Vabè.... al solito ho scritto la mia...

Ciaubbelli... e stai tranquillo Ray!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

eh eh eh!! [:2]
    La vernaccia è roba da ragazzi confronto a cosa si berrà appena si riesce a beccare la mia vettina!!!

eh eh eh!! [:2]
    La vernaccia è roba da ragazzi confronto a cosa si berrà appena si riesce a beccare la mia vettina!!!

Avevamo gia' pensato di fare un elenco buoni e cattivi, ma credete è impossibile per mille motivi legali.
    Tutti quelli che commerciano e prestano servizi nel mondo delle auto hanno avuto un problema con qualche d'uno.
    Ho sentito da qualc'uno che tizio è un mago e da altri che è un ladro.....a chi bisogna dare credito?

Noi mettiamo a disposizione un forum che crea rapporti e che offre la possibilita' alle persone di incontrarsi, parlarsi ecc. questo è quello che serve per avere informazioni utili.

E' impossibile scrivere di qualche d'uno pubblicamente se non direttamente coinvolti o direttamente dal leso, l'esempio di Emi è perfetto.

Cercate di capire e frequentate forum e raduni, telefonate e vedrete che verrete a conoscenza di molte cose e così potrete evitare qualche fregatura.

Spero di aver chiarito meglio, sperando di evitare in futuro illazioni verso il direttivo che deve agire diligentemente e con responsabilita' di legge.

Alberto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

AMEN!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •