Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: LA C7 , VISTA DA .......

Ray Stinger
    Guest

Comunque..... non tanto per fare i precisini.....

il bozzetto e la fotocostruzione/riproduzione.... sono due cose diverse....

Firebird, non ti piace il bozzetto e nemmeno la riproduzione digitale, ok, son gusti...

Ma per cortesia se parliamo di analisi della linea, dobbiamo essere precisi. Parli di "linea classica", a parte che questa definizione andrebbe in qualche modo stigmatizzata almeno in parole con descrizioni e stilemi precisi, comunque sia, se noti, almeno nel bozzetto, ci sono due elementi di non poco conto che potrebbero essere si accostati a quello che tu definisci "linea classica" , e cioè il montante trasversale, sul digitale vi sono i montanti longitudinali, e la "sagoma parafango" anteriore pronunciata....

Non so, ma diversamente come può una casa che costruisce con un intero comparto (Corvette, ora anche marchio a sè) auto sportive, proporre modelli evoluti nella tecnica ed "ovviamente" anche nel design ?

Comunque, ovviamente, zorro... guarda che non facciamo polemica, giammai... è solo per discutere e scambiarsi i pareri vicendevolemente
    Credo che sia più stimolante in post come questi soffermarsi anche dialetticamente in una discussione se a fin di bene.....

Io continuo a rimanere scettico, il mondo si sta globalizzando e il mercato dell'auto ne e' un'esempio.....una volta gli americani costruivano macchine completamente diverse e fuori dal gusto europeo...........ma a me quelle macchine piacevano propio perche' al di fuori di quel gusto.......e poi che figata andare in giro e viaggiare su qualche cosa di diverso dalle solite ferrari porsche maserati etc etc.......ma purtroppo come dicevo prima anche loro(GLI AMERICANI) se non vogliono soccombere dovranno adeguarsi ai gusti europeii....vorra' dire che viaggero' fino alla fine dei miei giorni su una vecchia corvette......lo so sono un nostalgico...ma chisse ne frega.....odio le auto europee dal piu' profondo del cuore, non hanno un'anima, mentre invece le americane con tutti i loro difetti sono vive, ci puoi e gli devi parlare........basta se no piango
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Io continuo a rimanere scettico, il mondo si sta globalizzando e il mercato dell'auto ne e' un'esempio.....una volta gli americani costruivano macchine completamente diverse e fuori dal gusto europeo...........ma a me quelle macchine piacevano propio perche' al di fuori di quel gusto.......e poi che figata andare in giro e viaggiare su qualche cosa di diverso dalle solite ferrari porsche maserati etc etc.......ma purtroppo come dicevo prima anche loro(GLI AMERICANI) se non vogliono soccombere dovranno adeguarsi ai gusti europeii....vorra' dire che viaggero' fino alla fine dei miei giorni su una vecchia corvette......lo so sono un nostalgico...ma chisse ne frega.....odio le auto europee dal piu' profondo del cuore, non hanno un'anima, mentre invece le americane con tutti i loro difetti sono vive, ci puoi e gli devi parlare........basta se no piango
    Che dire... meriti un pollice verso l'alto!

RobyDark
    Guest
    Stefano, il problema nn é tanto se parli kon la vette, ma se ti risponde, allora si ke c'è da preoccuparsi[]

Straquoto e ricoto ogni parola di questo post, mi sembra di avrlo scritto io

ahahah, dai che se schiacci l'accelleratore senti che voce

Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Stefano, il problema nn é tanto se parli kon la vette, ma se ti risponde, allora si ke c'è da preoccuparsi[]

Ray lo so, e è appunto quello che sto facendo
    Se poi devo dirla tutta mi trovo completamente in disaccordo con Jackvette quando afferma di odiare le auto europee, vorrei solo ricordare che l'europa ma più ancora l'italia hanno costruito auto meravigliosa in tutte le epoche, non dovendo contare solo su motori enormi o esagerati come è successo a volte in america. Siamo considerati in tutto il mondo come i migliori costruttori di auto, sia tecnicamente, sia stilisticamente, e un motivo ci sarà per questo.
    Dimenticavo, io non sono un ferrarista, e non lo sarò mai, guardo e scelgo un auto non per la marca, ma per quello che riesce a darmi in termini di emozioni. Proprio per questo ho una C3 [8D]
    NB: il mio post vuole essere tutto tranne che polemica.
    Ciao ciao
    Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ray Stinger
    Guest

Ah ah ah ah ah.....
    Che tenero.....

Ma allora dovevi tenerti la C4 !!! Beliìn !!!
    L'unica "VERA" Corvette !!!!
    [}]

Fino ad ora mi hanno sempre risposto...e che risposta.....per me era cosi' anche con tutte le mie vecchie CJ(due 5 e un 7)...che spettacolo....... erano e lo sono ancora bellissime, qualche cosa di ineguagliabile.....t utti che dicevano che erano fragili......ma dove salivo io con la mia CJ col cacchio che gli altri ci riuscivano....bei tempi....era l'unica fuoristrada che non sembrava un fustino di lavatrice...mentre attaccavo una salita le parlavo davvero.....le dicevo.....vai bella che ce li mangiamo tutti.....viva le americane forever!!!!!!!!!!!
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Il mondo e' bello perche' e' vario zorro.....io rimango della mia idea....sempre senza polemica ci mancherebbe....ma le americane hanno qualche cosa che mi ha sempre affascinato......a parte le nuove chrysler che sono delle mercedes travestite e che non comprerei mai....pensa che mi piacciono anche perche' sono piene di difetti....i perfettini e i primi della classe non mi sono mai piaciuti....cosi' anche per le macchine.
    Non direi che la c6 e' diversa dalla c5 solo per i fari a scomparsa.....e' propio diversa nell'anima!!!!!!!!!! !
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati