Allora, per il tipo di candele ti rimando all'esperienza di Cristian.....per la sostituzione ti avverto che e' un lavoretto impegnativo.....dunq ue:
Ti occorre un kit "serio" di chiavi a bussola lunga, con snodo, prolunghe di 2 misure e cricchetto, alcune candele sono raggiungibili solo con lo snodo e prolunga, altre con il solo cricchetto e bussola + una pinza a becco grande magari curva per afferrare le bussole copri pipetta ed estrarle...ATTENZION E!! nell'operazione mi si sono staccati due dei cavi...pena, riacquisto del kit totale(probabilmente erano gia' un po' cotti).
Dal lato batteria non devi smontare nulla
dal lato servofreno, per smontare l'ultima candela verso l'abitacolo devi scollegare il tubo della valvola servofreno e i due sottostanti che impediscono il passaggio (e' veloce.. hanno fascette a grip nere di plastica) x il resto serve solo pazienza e mani piccole hehehe auguri!!!
p.s.
HO smontato e rimontato 3 volte le stesse causa errato acquisto da Eklers (bastardi) le Bosch Platinum che loro danno x C5 non vanno bene il motore zoppica di brutto anche al minimo e dopo soppietta come un landini!!!....vedi mio post al riguardo.