Sap. Doc mi offri il destro, a proposito di esperienze personali, per raccontare la mia.....cielo come sono logorroico!
Credo di aver fatto un buon apprendistato e dunque di essere pronto per l'avventura Vette, perché tre anni fa ho comperato un Cherokee prima serie il mitico XJ quello con il motore diesel 2.1 turbo della Renault.
Come quasi tutte le mie scelte anche questa é stata fatta per amore, l'ho cercato e quando ho trovato quello che mi piaceva più degli altri, l'ho comprato!
Bene in tre anni gli ho sostituito tutto e quando dico tutto intendo motore compreso!
Ogni 30/40 giorni aveva qualcosa, per carità mai restato per strada ma sempre qualcosa.
Ora che non aveva più nulla......l'ho venduto.....solo per questione di spazio!
Ma vi garantisco che ogni volta che facevo una riparazione ero contento, anche se sapevo che da li a poco si sarebbe scassato qualcos'altro, ma la "mia" macchina era ogni volta migliore.
Un gran bel mezzo che mi ha ripagato in soddisfazioni, io l'ho curata e lei é stata riconoscente.
Si é macinata Km di autostrada a 150 per ore mi ha portato al mare ed in montagna stracarica, ha fatto i numeri sulla neve e sulla Cisa, anche un pò sulla Serravalle.
La rimpiangerò.
Ora tocca alla Vette e sono assolutamente certo che non mi deluderà, perché io sarò per lei un buon padrone, esigente ma generoso!