-
Visto che trattasi di post serio, e non parla di politica, ma solo di AUTO AMERICANE, aggiungo anche la mia esperienza.
I nuovi tengano anche in buona considerazione la possibilità di acquistare anche da persone del sito o che comunque gravitano attorno al sito. Certo, non si conosce mai bene fino in fondo nessuno.... è però vero che difficilmente ti arriva una bufala da qualcuno che comunque vuol continuare a far parte di una Community.
Io presi la C4 un paio d'anni fa da un "elemento" che gravitava qui intorno, e devo dire che a parte alcune cosucce, magari due un pò più importanti, non ho avuto alcun tipo di altro problema. Ma a parte questo il consiglio vero viene ora : come già detto dal DOC (Sapienza...) abbiate veramente ben in mente PRIMA, dove e con chi far effettuare eventuali lavori.
Ricordo infatti, che il sottoscritto si è dovuto affidare ad una "banalissima" officina autorizzata Opel GM, con personale anche competente...., ma che effettuava il servizio sulle "Corvette" a 55 € all'ora di manodopera !!! Vi lascio immaginare cosa mi è costato rimpiazzare il vaso d'espansione del liquido refrigerante, con un paio di tubazioni, un devialuci e la rettifica della scatola dello sterzo !!!!
Questo è molto importante perchè a meno che non pensiate che nella vita vi vada sempre e comunque tutto bene, per qualsiasi mezzo usato compriate.... è del tutto NATURALE che consideriate sempre altri 2/3000 € di spesa extra per eventuali piccoli inconvenienti che dovessero comunque verificarsi successivamente....
A questo si aggiunga un'altra mia "inesperienza", quella che mi ha portato a strafare in pista, preso dall'entusiasmo, con un mezzo che tutto sommato avendo l'età che aveva era ottimo per girare tutti i giorni.... ma non in pista ! Risultato freni quasi da rifare.... e servosterzo totalmente da rifare !!! 
Dobbiamo sempre ricordarci cosa abbiamo sotto il C**o.... e dobbiamo sapere sempre cosa comporta il voler fare qualcosa e con che tipo di mezzo lo si possa fare.... ecc.
Auguri
[8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum