Tipica professionalita' di chi ha capito tutto e sa fare bene il suo mestiere.....complim enti!!!
p.s. oppure aveva da nascondere parechhie magagne che tu, corvettista, avresti individuato subito e magari pubblicizzato a suo sfavore.......
ragazzi questa e' da raccontare non mi era mai capitata.tempo fa passo d'avanti a un rivenditore di auto usate americane tedesche insomma un po tutte,e vedo due vette una c4 e una c3.allora oggi ho deciso di andare a vedere la c3 che era in vetrina.chiamo il tipo e tranquillo gli chiedo se mi puo' mostrare la macchina che e' in vetrina la c3 appunto,e lui sfavatissimo[:0] mi dice se la voglio comprare,io gli dico che la vorrei vedere perche' ne ho una pure io e sono un appassionato .la sua magnifica risposta e' stata: < se lei non e' interessato alla macchina non gli e' la faccio neanche vedere>[:0][:0][:0].bellissimo questa non mi e' mai capitata .insomma la mia risposta e' stata questa <arrivederci>c he ve ne sembra?io non ho parole.pero' dovevo postarla questa cosa e' troppo assurda.
Tipica professionalita' di chi ha capito tutto e sa fare bene il suo mestiere.....complim enti!!!
p.s. oppure aveva da nascondere parechhie magagne che tu, corvettista, avresti individuato subito e magari pubblicizzato a suo sfavore.......
la mia impressione e' stata di scarsa professionalita'ma poi andava visto ,sembrava doc di ritorno al futuro[Citazione:Messaggio inserito da firebird71
p.s. oppure aveva da nascondere parechhie magagne che tu, corvettista, avresti individuato subito e magari pubblicizzato a suo sfavore.......][
],la scena aveva del surreale.[:0][B)][
]
Gente di quel calibro non merita di guadagnare soldi grazie alle auto USA, che vada a vendere le fiat Unto [)]e le panda 4x4 da 20.000 euro
)
p.s.
di che anno era la vette e colore, tanto per curiosita?
guarda purtoppo l'ho vista da fuori e d'avanti c'era una altra macchina che la copriva, mi sembrava un modello tipo 78 79 colore nero,ma cavoli non mi e' riuscito proprio vederla,poi mi sono incazzato[}Citazione:Messaggio inserito da firebird71
Gente di quel calibro non merita di guadagnare soldi grazie alle auto USA, che vada a vendere le fiat Unto [)]e le panda 4x4 da 20.000 euro
)
p.s.
di che anno era la vette e colore, tanto per curiosita?] e non sono tornato a sbirciare la vetrina,che tristezza alcuni venditori..[V]
Dài dài.... dicci chi è...[]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Io le auto le faccio vedere sempre con discorsetto illustrativoanche a chi sta curiosando o ha tempo da perdere.........ma che @@ che mi fanno!!!
![]()
Io andai a vedere una c3 del 81, qualche tempo fa..............al mio commento al prezzo di 23.800 euro, secondo me un po' altino, l'individuo in questione mi ha risposto "Se trovo il coglione che me li da..........."testua li parole...........
WOW C'è da stupirsi che vendano ancora qualcosa ![}][}
][}
]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
ti ha detto cosi!!??incredibile, certo io non voglio fare di un erba un fascio,questo mai,pero'alcuni e ripeto alcuni,dovrebbe veramente cambiare mestiere,questo comportamento e' un insulto ai venditori professionali ed onesti .[:0]Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28
Io andai a vedere una c3 del 81, qualche tempo fa..............al mio commento al prezzo di 23.800 euro, secondo me un po' altino, l'individuo in questione mi ha risposto "Se trovo il coglione che me li da..........."testua li parole...........