Dipende dall'anno di produzione
se é un 2000, bisogna metterla sul ponte e controllare tramite un dado posto lateralmente al cambio, da li puoi raboccare tramite siringa.
Per i modelli precedenti dovrebbe esserci un'astina nel cofano(Booohhh)
Dipende dall'anno di produzione
se é un 2000, bisogna metterla sul ponte e controllare tramite un dado posto lateralmente al cambio, da li puoi raboccare tramite siringa.
Per i modelli precedenti dovrebbe esserci un'astina nel cofano(Booohhh)