Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: montaggio cat.sport

maxnoir
    Guest

montaggio cat.sport

cosa ne pensate sulla sostituzione dei nuovi catalizzatori supersprint ,apporteranno migliorie al sound e alle prestazioni? chi ha fatto la sostituzione ,anche di altre marche ? prezzi per un confronto?,mi chiedono 1800.00 montate ,ho gia i terminali

Da sentito dire le supersprint vanno molto bene....ho sentito alcune vette che montano i supersprint dai collettori al terminale e ti devo dire che il sound è molto deciso
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

bestdriver
    Guest
    Il sound e' totalmente diverso dalle Americane......cioe' piu' cupo e profondo, bello ma come tutte le cose va' a gusti...

Stingray1973
    Guest
    Credo che Grand Sport, abbia montato l'ultimo modello. Ci avevo fatto un pensierino pure io, tempo fa ...

RobyDark
    Guest
    Ciao Max, io della Supersprint ho solo i terminali, poi kome collettori e centrali ho i SuperMaxx http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050C, 1599 Dolllaroni, circa 1256 Euroni, aggiungici trasporto iva e dazio e arrivi intorno hai 1900 Euroni, escluso montaggio.
    Ps: ma il prezzo ke t hanno detto e x i soli centrali e catalizzatori o comprendono anke i collettori???

GRAND SPORT
    Guest
    si io ho tutto !
    problemi non ne da , cavalli e sound si !

maxnoir
    Guest
    allora li compro ,credo si intenda senza collettori,chiedo conferma

RobyDark
    Guest
    Quali dei 2???

GRAND SPORT
    Guest
    NO NO CON I COLLETTORI RACC. LUNGHI !

maxnoir
    Guest
    un attimo ricapitoliamo ,sul sito della supersprint a catalogo ,datemi ragguagli ke mi sono un po' perso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •