strana sta cosa che uno ti ferma e non gli sta bene l'adesivo[:0]booo!![]()
Si, ma quando si fa un tape-in si cerca di non divellere il canestro!
![]()
strana sta cosa che uno ti ferma e non gli sta bene l'adesivo[:0]booo!![]()
A me mi fermano perchè non gli piace come ancheggio!!
Poi però mi guardano in faccia e mi lasciano andare..
![]()
[Citazione:Messaggio inserito da temugin73
A me mi fermano perchè non gli piace come ancheggio!!
Poi però mi guardano in faccia e mi lasciano andare..
![]()
][
][
]
Mmmhhh a me nn rieskono a fermarmi[]
[
]
[
]
apparte gli scherzi credo che se capitava a me col mio carattere [}]diciamo...nervosetto[}
] forse ci saltava un casinetto,certe volte la gente e' assurda.[8D]
Abbiamo deciso di farci odiare dagli MC?
Spero di no
Ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!! Bellissima ! Da 10 !!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Tromba troppo sicuro!
Altrimenti HD sarebbe un novello Aristotele
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Abbiamo deciso di farci odiare dagli MC?
Spero di no
Ecco.... bravo !vedo che qualcuno capisce....
Io cancellerei tutto...
Vabbè ognuno piscia dove vuole!!!!! A me i motociclisti tipo AMP mi stanno proppo simpatici, li vedo veramente uniti tra loro.... per i permalosi che dicono che ci vuole rispetto.... eh..... che ci vuoi fare, ognuno piscia dove vuole!!!! D'altra parte è un adesivo ragazzi..... non ci facciamo troppe seghe, anzi ci dobbiamo ridere sopra, allora quelli che scrivono Porsche a pranzo e ferrari a colazione?? E' ovvio che si ironizza.... anche perche con una corvette C3 col cazzo te le mangi le ferrari e le porche!!!! Ovvio che sta scherzando..... sennò sarebbe scemo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)