Ciao e benvenuto!!
Modelli in scala 1/18 di U.S. cars sono facilmente reperibili su E-Bay a svariati prezzi ma se vuoi evitare di districarti trà pagamenti postali o altro con il rischio di non vederti mai arrivare niente ti consiglio di informarti sulle prossime "fiere del giocattolo" o "fiere di modellismo statico e dinamico", sembra una cazzata ma ci trovi veramente di tutto e a prezzi anche più bassi di quelli su internet, io ho speso 15 euro per una "pontiac GTO The gudge" NUOVA della ertl (american muscle) e credo che oggi sia difficile trovare modelli statunitensi 1/18 ad un prezzo inferiore.
Dalle tue parti poi ne fanno spesso anche di molto grandi e di livello internazionale, se cerchi sui programmi delle fiere di Brescia e Milano ne troverai sicuramente qualcuna anche a breve oppure fai una ricerca su google.
Altro sistema è cercare nei negozi di modellismo specializzato dove se non trovi quello che ti serve possono sempre ordinarlo ma non devi aver paura di attendere troppo perchè molte aziende produttrici, specialmente se il modello ha un costo elevato o è in edizione limitata, riforniscono i magazzini con il contagocce e purtroppo questo può allungare i tempi di consegna.
![]()