Esiste ed io me lo sono perso![]()

[V][V][V][V]non ci credo , Hoga esiste davvero......[V][V][V]![]()
Esiste ed io me lo sono perso![]()
emi avrai anke tu l'occasione di conoscermi![]()
Hoga mo me lo cresco io!!! Aeeeeee ragazzo sei rovinato.... verrai su peggio che posso!!! heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Hoga mo me lo cresco io!!! Aeeeeee ragazzo sei rovinato.... verrai su peggio che posso!!! heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
... vi manca solo la macchina color pomodoro e fate Starsky ed Hutch !![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
... vi manca solo la macchina color pomodoro e fate Starsky ed Hutch !![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Okkio Hoga.... che il President quando vede tamarrate e Lambo Doors.... non capisce più niente !!!! E' capace che ora ti chiede se glie la vendi !!!!
uhahuauhauahauha
p.s.
Scintilla.... gran cornutone ! Perchè non sei venuta al raduno ????!!!!
Okkio Hoga.... che il President quando vede tamarrate e Lambo Doors.... non capisce più niente !!!! E' capace che ora ti chiede se glie la vendi !!!!
uhahuauhauahauha
p.s.
Scintilla.... gran cornutone ! Perchè non sei venuta al raduno ????!!!!
Ho deciso, dopo due giorni di meditazione sono giunto alla conclusione che.....
VOGLIO ESSERE ANCHE IO AMICO DI HOGA!
In fondo mi fa tenerezza e le sue minkiate ti fanno dimenticare il problemi del quotidiano quindi non lo prendero' piu' per il culo ma mi limitero' a ridere solamente..e gia' che ci sono l'anno prossimo vado pure a Santiago de Compostella![]()