la luce di posizione è sotto i fari, sono quelle quadrate che fanno anche da freccia. il tirante per aprire i fari ce l'hanno tutte le c3 e serve per cambiare le parabole in caso di guarsto, perchè altrimenti dovresti fare tutto il lavoro con la macchina accesa. Con la scheda tecnica ASI in teoria non dovrebbero guardare la marcatura ne dei fari, ne dei vetri, ne delle cinture. Perchè se non lo sapete, anche i vetri devono essere tutti marcati. Cmq ragazzi, il fatto è che va a culo, dipende chi ti trovi davanti, se ha trombato la sera prima, se si è svegliato bene, ecc ecc..... non c'è uniformità nei giudizi, ma va a "pelle"

Vi dico la mia..... sono andato con un mio amico alla MTCT per il collaudo della 79, beh quando sono entrato dal cancello, il mio amico era di fianco all'ingegnere, il quale testuali parole ha detto " ma dove minkia vuole andare questo con stà maghina"....... ovviamente non sono passato ..... poi cmq ho fatto tutti i lavoretti, e bona la seconda, avevo le targhe in mano.