-
io credo di si,visto che a bologna c'è un cabrio con cerchi da 20" in vendita su autoscout passato come esemplare unico,poi anche gìcorrado monta cerchi da 20"pollici e la sua vette proveniva da stoccarda...l'inica mia paura è l'elettronica e il modificare gli interni,cioè la mochettte beige e i pezzi in pelle sotto il volante e sulle portiere modificarle per farli neri,cosa mi consigliate?poi per fortuna per l'inverno mi son tnuyto da parte l'hard top della z06,cosi se levo il pzzo posteriore ce lo posso abbinare tranquillamente..cia o raga grazie di sopportarmi..[8D][8D]
-
-
No la mia non è esemplare unico ! è solo riportato sul libretto come modifica .
però arrivava da Stoccarda così !
penso che sephora ci puo' chiarire le idee comunque !
-
allora tutto ok,la mia ariva da dortmund,e a prenderla và l'importatore che ha riportato la corvette breitumbau a un mio amico,penso non ci siano problemi,visto che ha immatricolato la sua,poi mi ha detto di stare tranquillo,perchè basta che sul briff ci sia scritto e sia riportato sul libretto,che dire,aspeterò venerdi e vi sapro ridire...grazie corrado per la risposta..
-
bella li !
una domanda : che è breitumbau ?[?][:0]?
-
la mia no,è un cabrio normalissimo,non capisco perche non dovrebbero imamtricolare una vette con i cerchi da 20",visto che carenini fa tranquillamente le omologazioni..te corrado non hai avuto nessun problema quando la hai comprata?...
x sephora...puoi aiutarmi a saperne di piu???grazie 1000
-
quando ho acquistato la mia , inizialmente avevo un libretto provvisorio ( fogllio per circolare o come si chiama ... ) e non vi era riportato niente per cerchi e gomme poi quando è arrivato il libretto originale ( ci sono voluti 8 mesi !!!! ) hanno aggiunto a penna le dimensioni con un timbro sotto !. ma arrivando già omologata dalla Germania secondo me sei a posto così , intendo dire : omologate là = omologate anche da noi ! esattamente come la mia ! [|)]
-
come penso anche io,infatti la vette ha riportato ul libretto le seguenti misure..305/25/20 post. 275/30/19 ant...e la mia idea è facci omologare anche le misure della c6,visto che in germania non costano nulla...io penserei di dormire su 12 guanciali,come mi ha detto il rag che me la va a prendere,però sai meglio aver paura di buscarne..a me ha detto che in 15 giorni mi arrivano le targhe italiane,e nel mentre giro con targhe rosse tedesche..[8D]
-
se i cerchi sono trascritti sul libretto tedesco e scheda tecnica nn ci sono problemi!
-
grazie 1000 tutto trascritto,mi hai tolto un peso...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum