Inanzi tutto grazie per avermi risposto,mi spiego meglio ,sono quasi al termine del restauro della mia z 28 e sono arrivato al momento di sciegliere le coperture,anteriorme nte sono quasi vincolato (per fare che non tocchi nei passaruota)a montare delle 225/70/15 attualmente montate,perche/ se porto le gomme post 235/60/15 mi tocca nei passaruota. a me piacerebbe montare anteriormente delle 225/60/15 e post delle 255/60/15 .In attesa di vostri consigli porgo una buona serata.e' visibile sul blog http://chevycamaroz28-1978.blogspot.com/ aggiornato periodicamente