Citazione:Messaggio inserito da Stroker

No no Tubello..... tranquillo!
Io non mi riferisco assolutamente a me! (e ci mancherebbe altro..... io ho tutt'altra fonte di reddito, se Dio vuole!)
Non ho scritto nulla del genere [:I]

Citazione:
Io dico solo:

1) Certa la tua buonafede.... ma leggono molti "sconosciuti" qui da noi.... ed entusiasmi trasparenti come il tuo, possono essere mal interpretati, ti conosco e so che non hai nulla a che spartire!

2) Il tuo amico è sicuramente un bravissimo meccanico... ed ha di sicuro un' ottima esperienza nelle Corvette.... ma ciononostante non bisogna confondere il "maestro" (Heinz) dal buon "allievo" (il tuo amico)

Mi risulta che gente che corre perdavvero (a cominciare dalla C5R Belga, finendo a lui stesso con la sua C4 da pista) porta le macchine a Zurigo (oggi è a Dijone per fare assistenza in gara).... non altrove.
Lui stesso (nel senso FF) porta la sua C4 a Zurigo???
Vabbè, si scherza va ma questa è un po grossina

Citazione:
Se vuoi, per concludere, ti dico che quando noi correvamo fu chiesto aiuto al tuo amico.... e lui stesso ci consigliò Heinz come l'unico veramente in grado.... e questo gli fà onore (al tuo amico) per averci mandato da chi riteneva il TOP....!
Forse molti altri non lo avrebbero fatto, no?
Giustissimo ma...conoscendolo così bene, ti dico con certezza assoluta che se vi ha mandato da Heinz, il motivo non è quello, te lo assicuro.
Molto gentilmente vi ha mandato..."da Hainz"
E ti spiego pure il perchè:
Non gli piace che estranei sappiano come fa i lavori e tantomeno gli va a genio che i clienti gli spieghino cosa e come farlo...e sono sicurissimo che il vostro team aveva questi "requisiti"

Citazione:
Comunque io non ho nessun sentimento di "astio" nei suoi confronti (contrariamente a quanto invece mi abbia dimostrato tempo fà un suo non meglio precisato collaboratore telefonicamente..... ), bensì mi limito a sottolineare chi, secondo me, è la persona a me nota come meglio preparata in merito alle Corvette come preparatore.
Mah...l'ultima volta che ne abbiamo parlato di persona non sembravi così diplomatico...

Citazione:
Macchine che vanno forte si fà alla svelta a farle (mi riesce anche a me.... visto che vinco nello Street Legal con un aspirato) ma da lì ad essere il migliore.... bisogna dimostrarlo nelle piste!
Il mio (e pure il suo) punto di vista è che non serve a nulla fare una macchina che va forte nel 1/4 o nell'1/8 di miglio ma che poi si apre come un libro se ci fai 5000 km all'anno...
Le sue preparazioni sono concepite in altro modo e se incontrerai una Corvette fatta da lui nello Street Legal vedrai...e mi sa che la incontrerai

Citazione:
Sono stato un pochino prolisso perchè non amo essere frainteso e dare il fianco ad interpretazioni distorte del mio pensiero!..... visto mai che qualcuno pensasse che io mi propongo come alternativa.... dando adito a presunti conflitti di interesse!
Giustissima precisazione