Citazione: Dej-Helly Inserito il - 11/08/2006 : 20:10:41 Io ne ho una in vendita visibile a Rimini,Cabrio,nera C4 con interni grigi...
Visionata anche dal nostro mago Cristian,con esito positivo!!!
Se ti interessa fammi sapere...
Naturalmente tutte originale del 88°!!!
Non sarà mica quella di Amos?