a me e' successo di fare un sorpasso subito dopo un semaforo con linea continua e non tratteggiata senza mettere la freccia e andavo a 110,quando mi hanno fermato pensavo che la patente me la strappassero d'avanti agli occhi invece e' bastato ammettere tutte le cazzate che avevo fatto e non mi hanno fatto niente,probabilmente e' culo comunque anche se non e'un reato grave non fermarsi e' meglio farlo,comunque per la notizia di apetta buono a sapersi piu' siamo informati meglio e'.