-
Max 66 tu sei matto a vendere una ZR1, nel lontano 1990 quando ho aquistato la mia Corvette era uscita in contemporanea la ZR1 e non potendomela comprare perche' a quel tempo c'era una differenza di 50
milioni di vecchie lire ed erano un po' troppi da aggiungere pero' nel 90 la gente mi fermava e mi diceva ma questa e' la mitica Corvette ZR1 e io rispondevo si si perche' dal 1990 ad oggi io per strada non ne ho mai vista una!!!!!!!!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum