SONO SENZA PAROLE! E' LA CORVETTE PIU BELLA CHE HO MAI VISTO, ANCHE SE CON QUEL KIT ESTETICO ANDREBBE VERNICIATA BICOLORE...SOTTO GRIGIO CHIARO CHE SFUMA NEL BLU SOPRA...
PERO' E' COMUNQUE SPLENDIDA!!!![][][][][][]