li ho controllati tutti!!

Eppure da dopo che ho smontato sto pannello non va più!

Mi pare strano anche a me... e purtroppo i fili non riesco a seguirli, sennò li rimettevo nuovi fino alla ventola o cosa!

Probabilmente avrò staccato un connettore o magari tirato i fili e si siano staccati dalla ventola.... però per adesso non sono ancora riuscito a capire dove sta il problema!