Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Candele

  1. #1
    bestdriver
    Guest

    Candele


    Voglio sostituire le candele della mia C5,ma....a parte lo spazio alquanto angusto, che richiedera' probabilmente una schiave speciale, un dubbio mi assale riguardo le pipette ed il relativo tubo in metallo in cui sono inserite, come si sgangiano dalla candela??...ho gia' provato a tirare sia dalla parte in gomma che dal tubo, ma avendoli trovati molto resistenti, non vorrei far danni....quindi attendo lumi da chi lo ha gia' fatto...grazie

  2. #2
    Tira tira..... ma okkio, tira la pipetta e non il cavo!
    Attento che non ti cada la molla che c'è dentro le pipette!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Confermo... PS: se hai tanti km valuta anche la sost dei cavi... A giorni mi arrivano quelli della C6 e Z06 che sono rossi e dovrebbero calzare alla perfezione
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    bestdriver
    Guest
    Allora tiro di brutto!!....i cavi li cambio la prossima volta ho solo 52.000 km...o no'

  5. #5
    Aspè..... no troppo di brutto oh.... che la candela la devi svitare mica strappare!

    ...sennò non si riavvita poi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Stingray1973
    Guest
    Bah facci un pensierino più che sui km guarderei all'età.....
    la mia ne aveva 70k scarsi '01 ed erano cotti di brutto......
    da restarti in mano...
    quindi magari inizia già a prenderli

  7. #7
    bestdriver
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

    Bah facci un pensierino più che sui km guarderei all'età.....
    la mia ne aveva 70k scarsi '01 ed erano cotti di brutto......
    da restarti in mano...
    quindi magari inizia già a prenderli
    I miei sembrano nuovi, nessun segno di cedimento strutturale....bo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •