Ciao Hizack,
il problema del quale parli è noto a tutti i c5isti.
Montare i coil over da quello che ho sentito non risolve completamente il problema. Per quanto riguarda le sospensioni attive
da quello che ho capito devono essere disabilitate con una resistenza
a livello elettronico, non so se ci sono altri problemi.

Il punto focale però credo sia un altro, la corvette è la corvette con i suoi pregi ed i suoi difetti. Non sarà mai un porsche o simili in quanto a tenuta (figurati che una viper fa abbastanza fatica su una pista lenta a tenere dietro un 993...).
Le sospensioni attive secondo me non sono male in quanto sulla posizione più soft, ti danno un ottimo confort su buche, pavè e fondi simili, mentre sulla posizione più hard ti danno una tenuta solitamente decente. Se vuoi proprio correre sullo sconnesso e sulle curve strette mi sa che ci vuole un altro mezzo Ma poi scusa prima o poi le curve finiscono, no? Quando finiscono il 320D lo recuperi
Poi per farla diventare stabile e piatta come una vera sportiva mi sa che dovresti tenere solo il motore
Comunque è meglio correre sul dritto e divertirsi sulle curve []