-
Ciao Hizack, il tuo problema e' quello di tutti i possessori di C5, che si cimentano in competizioni con altre vetturette, spesso meno blasonate, e rischiano di essere sverniciati quando le condizioni del manto stradale diventano molto dissestate....ti devo avvertire, se hai il Magetic Select Drive (sul tunnel hai il pomello con le tre selezioni)il Kit di JackVette, peraltro montato qualche tempo fa' anche da Burnout, non si puo' installare (forse JackVette ne sa' anche la motivazione), se invece e' standard il costo e' superiore ai 3.500€ salvo aggiornamenti,vengon o tolte balestre e con una modifica installate delle molle e ti dimentichi di viaggiare comodo come adesso, ma la c5 cambia decisamente pelle!!.....comunque ricordati che, a detta di tutti, il problema principale e' il telaio che torce troppo, quindi irrigidendo le sospensioni verra' stressato molto di piu'con ovvie conseguenze....ci avevo fatto un pensiero anche io, e ti garantisco che ho la coda di paglia!!!, ma ho deciso di mantenere il compromesso attuale,.....in ogni caso JackVette se ti rispondera' sara' piu' esaustivo...ciao

Immagine:

38,65KB
Immagine:

38,31KB
Immagine:

39,79KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-