azzz!!! ma e' tutto un paga'!!!????!!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
E l'iva la paghi pure sulle spese di trasporto [}][}
][}
]
azzz!!! ma e' tutto un paga'!!!????!!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
E l'iva la paghi pure sulle spese di trasporto [}][}
][}
]