Se la macchina e' in ordine come dici potrebbe valere diciamo tra i 11.000 e i 12.000.Io dico che anche se ASI con i conseguenti vantaggi queste annate sono comunque particolari ,la mia e' un 85'.Diciamo che se con 15.000 euro posso portarmi a casa una LT1 del 95' perfetta,all'interno della quale la sensazione di guida e' la stessa di un auto attuale,beh spenderne 13.000 per un concerto si sferragliamenti vari, scricchiolii,vibrazi oni ecc ecc tu capisci che molti di noi sopportano piu' volentieri un paio di anni di tasse piene ma un'auto "nuova".
ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE LA TUA E' ALLA FRUTTA!!!il mezzo che descrivi e da quello che si vede e' pure originale senza soppressione di dispositivi originali quali l'air pump ,sinonimo di mezzo curato e non smanettato da fanatici,aggiungiamo ci pure il body kit che e' sempre in piu' e regalato.Il 4+3 e' raro ma e' soggetto a problemini all'overdrive invecchiando,diciamo che al massimo si puo' arrivare a 12.000, ma personalmente non pagherei piu' di 10.000 per nessuna C4 pre-90'.Poi se uno decide di spenderci sopra 5.000 euro di pezzi comunque la sostanza rimane quella di un mezzo che non regge il confronto con le ultime annate C4,motivo per cui mai esagerare con gli investimenti su mezzi che non te li fanno rientrare![]()

]ma lasciamo stare questo.Ma insomma,quanto cazzo la vuoi pagare una corvette c4 bellina???!4000?5000 ? la vuoi regalata?Basta veramente basta!!!gente che ha la corvette da un mese e sanno tutto!
Io ho speso un sacco di soldi per la mia merdosa C4!e quindi?! dove sta il problema?scusate per l'intervento in questo For Sale.non lo faro piu'
Tranquillo Lusy non c'e' problema... so che e' un terreno minato,infatti nella parte in maiuscolo ho specificato e dato ampio spazio alle qualita' del mezzo oggetto di inserzione che ,ripeto,e' una C4 molto bella con lavori eseguiti importanti specie per chi compra che non li dovra' fare.Il prezzo INDIANA ha detto espicitamente fate voi,io ,che possiedo da sei anni una 85 come la sua e ho pagato 13.500 euro sbagliando come ogni neofita, dico che verosimilmente ognuno di noi puo' richiedere il prezzo che ritiene adeguato poi il mercato dira' la sua.Indiana ha chiesto di fare un prezzo ragionevole e io dico che il prezzo ragionevole per chi vende una cosa buona come la sua puo' essere 12.000-13.000,ripeto se ti offro una LT1 del 95' con brembo 6 pistoncini,pastiglie pagit,coil over,coppia conica modificata,scarico borla a 15.000 tu come la guardi una offerta C4 dell'85-86-87 a 14.500...Comunque ti do ragione sul fatto che questi discorsi generano polemiche tra amici che e' meglio evitare e siccome tutti siamo gelosi delle nostre macchinucce e dei soldini spesi ti do ragione completamente,e' giusto che ognuno di noi riesca a rivendere in traquillita' le sue macchine al prezzo migliore che riuscira' a concordare se poi le macchine pur anziane sono state curate bene e' giusto recuperare almeno parte di cio' che ci abbiamo investito...