Il Doc ha sgommato?????
Ciùmbia, l'avete 'mbriacato per bene!!
![]()
Il Doc ha sgommato?????
![]()
hei hei...x cortesia...leggere il mio post + sopra...
il doc che sgomma non e' pericoloso per i sassi ma per i pezzi che gli si staccano da quel lavabo giallo su cui sta seduto!![]()
Che immagine poetica...[:I]
Ma il maledetto server del mio cliente doveva morire proprio 6 ore prima della mitica cena!!! azz maledett computer di merd...!!
In ogni caso siete bellissimi!!![]()
TUTTO![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
heheheheeh quello che hanno mangiato anche gli altri !!!!
ciao raga!!!chiedo una cortesia... siccome io non vi riconosco in foto in quanto non ci siamo mai visti prima ( e penso che altri abbiano lo stesso mio problema...), non è che qualche buona anima mette le freccettine su una foto con i nick dei presenti???(giusto per capire.....)GRAZIEEEE
volevo precisare che al ritorno a Legnano (o dove caxxo eravamo) il Doc e Mr. HD si sono appartati nel parcheggio di quella che credo sia (o sia stata) una discoteca D&G, che sicuramente sarà un ritrovo per froci! mahuahauahaha
PS x Doc e HD: sono tornato indietro a recuperare Mario che aveva preso il semaforo rosso, e poi abbiamo preso la strada di casa.
PS 2 x Doc: con la tua sgommata hai lanciato una mitragliata di sassi sul Trike e passeggeri!!! con qualche piccola conseguenza.
Il Doc ha sgommato?????
![]()