E dove le vuoi mettere?
date un occhiata qui sembra + conveniente comprarle che rifarle
secondo voi sono complete di valvole? e sono normali o elaborate
http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku
E dove le vuoi mettere?
Dalla descrizione sembran complete di valvole e molle, in qnto al diametro delle valvole t danno: aspirazione 2.020 pollici(5.130 cm), e x quelle di scarico 1.600 pollici(4.064 cm)
Sono complete, sono "stock replacement" e sono "ante 1987"..... ma dove le vuoi mettere?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Oh...non ci vuol dire dove le vuole mettere![]()
E dove vuoi che si mettano le teste, multi-deviato??
I cacciatori di teste le mettono sullaa parete, o se le legano al collo rimpicciolite, oppure le piazzano sul mercato del lavoro..
Le vecchie cuoche le mettono nel brodo.. Quelle di gallo hanno le creste, che non è una cosa bella..
cento teste le metti in cento berretti..
Chi ha visto le teste, disse il maresciallo, il teste, rispose il poliziotto, testè?, chiese di nuovo l'altro, facciamogli un test.
non è che le volessi mettere sul suburban ma notavo come in America dove l'ora di lavoro costa + o - come da noi certi pezzi costino decisamente poco tanto da rendere + conveniente la sostituzione che la riparazione
altra cosa :dicono che vanno bene per i modelli dal 1967 al 2000
Vanno bene con aggiustamenti minimi su tutti gli small block di prima generazione perche puoi metterli anche su motori con i coprivalvole a bulloni centrali.
Ma su un motore della serie LT (tipo gli LT1 corvette dal 92 in poi) non vanno bene.