scusate la domanda :
e che cariche verrebbero rielette ?
Convocazione assemblea ordinaria
Rielezione organo direttivo
Il Presidente Alain Serafini convoca la riunione ordinaria per la rielezione del gruppo direttivo in scadenza gennaio 2010.
La data di prima convocazione è per il 29.12.2009 alle ore 8,30
In seconda convocazione 30.12.2009 alle ore 14,30
Presso la sede legale:
Scuderia Corvette Italia
Corso Gramsci 34
51100 Pistoia
Sono chiamati alla votazione tutti i soci iscritti/tesserati alla Scuderia Corvette Italia (tessera 2009) e i membri in carica del direttivo uscente per l’anno 2009.
Ogni persona votante potrà avere massimo una delega con firma in originale e copia documento di identità.
Alain Serafini
Presidente Scuderia Corvette Italia
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
scusate la domanda :
e che cariche verrebbero rielette ?
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
...Devo parteciparci pure io?
Ciao
Claudio
Presidente
Vice presidente
Segretario
Tesoriere
Consiglieri e Probiviri, se è necessario possono essere scelti dopo e soprattutto, non devono far parte del direttivo!
Sono fugure che hanno il compito di vigilare oppure consigliare o anche giudicare, in maniera imparziale..... è palese il conflitto di iteressi! Un Consigliere che ha il comando è addirittura fantascenza!
Sarebbe come se un revisore dovesse revisionare i propri conti!
Quando servono, vengono chiamati in causa a seconda delle competenze richieste!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
booo... sono qui da 6 anni e SENZA polemica dico la mia :Citazione:Messaggio inserito da alain
Presidente
Vice presidente
Segretario
Tesoriere
Quelle 4 cariche sono già coperte egregiamente e dovrebbero restare tali ...... non farei nuove votazioni
Come mè credo siano in molti a pensarlo .
Ps. ho detto solo la mia...non conosco lo statuto della scuderia e cosa prevede
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Spero nessuno venga con una riproduzione del Duomo di milano in mano!!![]()
cribbio!!! Mi consenta...
![]()
Grazie della fiducia Stefaniste...... ma abbiamo uno Statuto e dobbiamo rispettarlo!
Lu Statuto prevede che le cariche in oggetto scadano a gennaio 2010.... e dobbiamo indire l' assemblea come da regolamento.
Chi ha voglia di votare venga.... chi non ne ha voglia oppure ha qualcuno di cui si fida faccia pure una delega scritta (solo una delega cadauno, come da Statuto)...... oppure, se vi fidate degli altri, astenetevi pure dal voto, è un vostro diritto parimenti all'esercitarlo votando!
Le regole vanno rispettate, credo.
Pier Paolo Lucaroni
Vice Presidente
Scuderia Corvette Italia
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
[:I]
Che dire Stefaniste ....... thank your for you kind words!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
booo... sono qui da 6 anni e SENZA polemica dico la mia :Citazione:Messaggio inserito da alain
Presidente
Vice presidente
Segretario
Tesoriere
Quelle 4 cariche sono già coperte egregiamente e dovrebbero restare tali ...... non farei nuove votazioni
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Quoto al 100%!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Presidente
Vice presidente
Segretario
Tesoriere
E' vero che le elezioni si devono fare, visto che sono previste dallo Statuto, ma la vostra squadra è, secondo il mio modesto parere, VINCENTE, e quindi il suo assetto non andrebbe modificato!
Ripeto, sono l'ultimo arrivato, ma questo è quello che penso!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"