Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: cruscotto blu... tiè!!!!...

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

Citazione:mastervero na

attento... che con strumentazione autometer i led al posto delle lampadine poca cosa fanno!!!
    io per avere quest'effetto ho dovuto aggiungerci delle strisce led opportunamente ridotte di tensione e quindi di luminosità con una resistenza!
    si possono vedere nella seconda foto prima che li andassi a nascondere dalla cornicetta posta davanti apposta per celarli alla vista!
    ....ho visto , è sempre stata una cosa che avevo in mente di fare ,
    ed il lavoro che hai fatto sulla tua mi ha chiarito molti particolari , complimenti.....
    prego!

è un piacere poter dare spunti o "scintille" d'immaginazione a chi abbia la voglia di mettersi sotto con un po' di "do it by yourself"!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Master è proprio una chiavica no dai la mia è un po' di invidia anche a me piacciono ste robine così peccato/fortuna la mia è originale e non la tocco, sennò avrei smanettato anche io sugli interni.....comunque la prox volta che tiro giù il cruscotto tolgo le luci normali e sostituisco con led rossi senza nessuna modifica
    nell\'incertezza gira la manetta

rosso??? ah cino ma che stai a dì?!?!?!
    Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
    1977 Chevrolet Corvette L48

si rosso il blu e il verde stonerebbero un po' troppo scenici, il color ambra e il rosso sono più caldi

come i club privè da lap-dance.... hihihihi
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

hi hi hi volevo lasciarlo fra le righe hi hi hi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •