Ragazzi, ieri sera mi sono cimentato nel revisionare le pinze anteriori della mia vette dell'81.
Tempo impiegato per Smontare, spazzolare ,montare i nuovi pistoncini con le 0R (oRing) e verniciarle : 6 Ore.
Ho fatto un po di foto del lavoro svolto e a breve ve le pubblicherò.
Stasera dovrei montarle, ma il grasso esattamente dove va messo? Io intorno all'OR non l'ho spalmato, dovevo?
Io dagli autoaccessori ho trovato un grasso in tubetto blu dove sopra scrive che serve per eliminare i fischi dei freni. ho preso quello giusto?
Smontando le pinze ho notato che il grasso era tra la pastiglia e il pistoncino, pensavo di metterlo solo li, ma attendo vostre istruzioni più precise.
Grazie![]()



Rispondi Citando