concordo con tutti voi !
fategli un bel sorriso ! e guardateli mentre salgono su una skoda![]()
L'invidia è una brutta bestia.
Un amico mi ha detto che il suo vicino di casa (abita in provincia di Asti) ha dovuto vendere la sua C5 perché tutte le volte che la parcheggiava in strada la ritrovava rigata.
Rimane da capire come mai questi teppisti/vandali/bastardi rigano una C5, e ignorano una 911 Carrera, oppure si fermano in adorazione mistica di una F430 o guardano con aria ammirata un Grand Cherokee o una Mercedes ML, auto (?) assurde e inutili.
Motivazioni socio-politiche stile "è un'auto americana, l'america è il diavolo"? No, perché se fosse così, almeno sarebbero coscienti che la Vette è un'auto made in USA.
Ignoranza? Molto più probabile.
concordo con tutti voi !
fategli un bel sorriso ! e guardateli mentre salgono su una skoda![]()
CONCORDO, LA GENTE E' INVIDIOSA!
IO NN HO ANCORA RITIRATO LA MIA VETTE, MA LE CRITICHE CHE MI PIOVONO ADDOSSO SONO TANTE, TROPPE: "E' UN TRATTORE" DICE UNO; "STI MACCHINONI CONSUMANO SOLO E NN VANNO" DICE UN ALTRO...PERO' POI VOGLIONO TUTTI FARCI UN GIRO...INVIDIA ANCHE QUESTA?
CONCORDO, LA GENTE E' INVIDIOSA!
IO NN HO ANCORA RITIRATO LA MIA VETTE, MA LE CRITICHE CHE MI PIOVONO ADDOSSO SONO TANTE, TROPPE: "E' UN TRATTORE" DICE UNO; "STI MACCHINONI CONSUMANO SOLO E NN VANNO" DICE UN ALTRO...PERO' POI VOGLIONO TUTTI FARCI UN GIRO...INVIDIA ANCHE QUESTA?
...invece consumano poco e vanno tantissimo! tiè![]()
POCO, RELATIVAMENTE...XO' VANNO PARECCHIO!!!
XO' QUELLO CHE MI DA FASTIDIO E' CHE SE LE CRITICHI TANTO, XKE' POI ALLORA MI FAI USCIRE PAZZO X PORTARTI A FARE UN GIRO???? X FARTI IL FIGO? ALLORA, OLTRE CHE INVIDIOSO SEI ANCHE SCEMO, XKE' LA FIGURA ME LA FACCIO IO CHE GUIDO, NO?
Hoga.... aveva ragione quel tizio..... infatti io ho venduto la mia vette e ora mi compro una bella Ferrari 430 Spider alla faccia vostra!!!! Andate a fa nculo voi e le vette!!! heheheheh che presidente di merda!!!!
Senti ascolta ma quello che ha fatto la critica che macchina ha?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...e lasciamoli criticare.....io a ste persone neanche gli rispondo, li guardo e faccio sorrisino....SI INCAZZANO ANCORA DI PIU'!!!!!![]()
Il tipo che criticava era in attesa della sua AlfaTD 147 156 155
ma chi sa quale Alfa so che costava 26000 euro, io mi sarei fatto
un'altra Vette una ZR1 che vendono a Treviso nera e gli avrei fatto mangiare tanta ........ ed era anche meravigliato che sulla mia Vette
c'era un impianto HI FI della Bose, mentre lui aveva pagato come optional e anche li elogiava bla bla bla... se qualche giorno lo dovrei incontrare a pari pari vicino a un semaforo prima alzo il volume per fargli sentire un po' il Sub che ho installato e poi do una sgasata per fargli sentire il rombante V8, non mi piace fare lo "Sborone" ma con certa gente ci vuole!!!!
Quando mi dicono male della mia vette o delle americane in genere.... rispondo serio e compassionevole: "...ti spiego... no, no lascia perdere..non potrai MAI capire..".