Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: GPL ma scherziamo?

Visualizzazione Ibrida

Johnny37
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Se ti chiedono che cilindrata è (altra domanda tipica) rispondi in pollici cubici e ti sentirai dire:- APPENA?!!![]

Allora consuma poco!!!
    Vero altra "tipica" domanda!
    Anche in questo caso solitamente faccio l'ottuso e rispondo: "Non lo so".
    Una volta che non ero di buon umore ho risposto che gli americani non danno le cilindrate ma solo i CV, allora il tipo mi ha chiesto: ".....e quanti CV ha?"
    E io gli ho risposto: "....non lo so!"

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da falk

E' dura a morire la mentalità per la quale l'equazione "motorone=grandi consumi" è sempre valida.
    E' ovvio che non possediamo utilitarie, ma è altrettanto vero che, nell'uso quotidiano non esasperato, una Z06 come la mia consuma nè piu' ne meno di una qualsiasi " 3 litri " , anzi a volte anche meno.
    Ma si sa, il 95% della gente è ignorante ( nel senso che proprio ignora) di macchine e parte con preconcetti.
    Io, come dice Johnny 37 , guido per il piacere di farlo e un bombolone nel didietro della Vetty non lo metterò mai.

....io il bombolone l'ho messo (sulla Mustang)....nel baule,e quando lo mostro la gente si ammutolisce...perche ' vede quella del NOS!!!

Johnny37
    Guest
    L'unica bombola concepibile!!!!!!!!!

Abbiamo già affrontato sta discussione in passato e quindi continua ad emergere la "pochezza" della gente che fa domande a riguardo della vette. Bisorrebbe non rispondergli nemmeno.
    Riccardo

sinceramente ero tentato di rispondergli alla Ranzani..."Barbone vai via con la tua utilitaria"
    Ex C6 Rossa LS2

Non ricordo dove l' ho presa (forse in questo stesso forum?).

Immagine:

164,38KB

Non vomitate, ambasciator non porta pena!

O-R-R-O-R-E-!-!-!

mamma mia che ignobile sfigato chi compie uno scempio simile!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

xxmax76
    Guest
    vade retro!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(].................... .................... .........

io pero' non vi capisco,
    premetto che non ho il gas sulla vette,ma un pensiero ogni tanto lo faccio,ma se andate in olanda o altri paesi evoluti dove le auto americane sono molto piu' diffuse che da noi non hanno tutti questi pregiudizi,in piu' le nuove generazioni di impianti a iniezione non sono x niente male .Anzi su cilindrate notevoli sono eccellenti.Si inquina meno costa meno e' va uguale,in piu' la ciambella al posto della ruota di scorta non si vede.Se uno intende usare la vette tutti i giorni secondo me non ci sarebbe niente di male.L'unica cosa che mi preoccuperebbe sono le mani dell'istallatore nel cofano della mia piccola,questo si che mi preoccuperebbe piu' di ogni altra cosa
    scusate se non sono allineato alle vostre tesi
    ciao

Brutti zozzoni inquinatori di aria..... il GPL ferebbe respirare aria pulita ai nostri figli!!!! SPORCACCIONI!!!!!
    Anzi...... Alcool..... eh...... allora si!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •