Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 180

Discussione: Campagne di richiamo C4

Sia per i gas R12, che per fare queste campagne, ho circa 30 pagine di procedure in inglese da studiare. Datemi un pò di tempo e vediamo che fare
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

imported_n/a
    Guest

Accidenti! Le volevo mettere rosa con le pagliuzze dorate
    Grazie Christian

filo
    Guest
    cristian novita?

filo
    Guest
    cristian novita?

Filo, aspettavo scansione con i dati le misure del kit istallato per mandare avanti la richiesta come da mio MP di settimana scorsa...
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Filo, aspettavo scansione con i dati le misure del kit istallato per mandare avanti la richiesta come da mio MP di settimana scorsa...
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

filo
    Guest
    cristian non ti so dire i dati esatti del kit,dovresti sicuramente trovare i dati da corvette america,io non ho niente in quanto sicuramente i documenti sono rimasti dal mio carrozziere,ti spiego erano due settimane che aveva la coevette e non aveva fatto niente,cosi un pomeriggio sono andato ho caricato i pezzi neella jeep e ho preso la vette che ho portato da un altro carrozziere,che in due giorni ha gia installato il kit,resta solo da verniciare,ti posso dire che in tutto e larga 20cm di piu.fammi sapere grazie tante.filo

filo
    Guest
    cristian non ti so dire i dati esatti del kit,dovresti sicuramente trovare i dati da corvette america,io non ho niente in quanto sicuramente i documenti sono rimasti dal mio carrozziere,ti spiego erano due settimane che aveva la coevette e non aveva fatto niente,cosi un pomeriggio sono andato ho caricato i pezzi neella jeep e ho preso la vette che ho portato da un altro carrozziere,che in due giorni ha gia installato il kit,resta solo da verniciare,ti posso dire che in tutto e larga 20cm di piu.fammi sapere grazie tante.filo

Lunghezza?
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Lunghezza?
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati