...nessuno sa dirmelo?!?![]()
Ciao a tutti! Seguo con interesse il vostro forum e sto cercando di farmi una cultura sulla C5.. per ora ne ho solo viste negli states a Pasadena (LA) (l'anno scorso, C5 del 2003 a 29,999$ tenute apparentemente - non pretendo di capirci ancora un gran che - benissimo.. innamorato della C5 nera..ma non sono ancora mai riuscito a salirci sopra o guidarla) dovevo trasferirmi la per lavoro ma tra crisi e carte verdi ho desistito... ora spero tra non troppo tempo di farne una mia qui a roma.. vorrei chiedervi a titolo informativo in base alla vostra esperienza (purtroppo il tasto cerca mi si impalla su firefox) quanto costa di gestione annua una corvette c5 tra bollo e assicurazione in una città come questa.. un grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi!
PS: Ma ci sono anche dei raduni di corvettisti qui nella capitale?!? Mi piacerebbe venirvi a conoscere e vedere un pò di queste meraviglie dal vivo..
La mia, immatricolata Euro4, di bollo costa 850.., poi, più scende la "Euro", più sale la cifra, e anche parecchio...per l'assicurazione dipende da mille varianti (classe, coperture aggiuntive, ecc..)!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
La mia, immatricolata Euro4, di bollo costa 850.., poi, più scende la "Euro", più sale la cifra, e anche parecchio...per l'assicurazione dipende da mille varianti (classe, coperture aggiuntive, ecc..)!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
Grazie Tigervette!
Ma per immatricolarla Euro4 cosa devi fare? Nel senso che se la compri del 2001 è già euro4 di suo, oppure devi fare delle modifiche all'auto?
Grazie Tigervette!
Ma per immatricolarla Euro4 cosa devi fare? Nel senso che se la compri del 2001 è già euro4 di suo, oppure devi fare delle modifiche all'auto?
La mia è stata immatricolata in Italia nel 2003 (prima era in Germania), e quindi da quando è qua è Euro4!
Se è in Italia da prima, o se è direttamente immatricolata italiana, segue la normativa dei rispettivi anni!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
La mia è stata immatricolata in Italia nel 2003 (prima era in Germania), e quindi da quando è qua è Euro4!
Se è in Italia da prima, o se è direttamente immatricolata italiana, segue la normativa dei rispettivi anni!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
Quindi se ho ben capito, se io importo dalla germania adesso una C5, la potrei immatricolare Euro 4 in Italia o addirittura in futuro Euro5, euro6 ,ecc?