Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Gestione C5

madh52
    Guest

Gestione C5

Ciao a tutti! Seguo con interesse il vostro forum e sto cercando di farmi una cultura sulla C5.. per ora ne ho solo viste negli states a Pasadena (LA) (l'anno scorso, C5 del 2003 a 29,999$ tenute apparentemente - non pretendo di capirci ancora un gran che - benissimo.. innamorato della C5 nera..ma non sono ancora mai riuscito a salirci sopra o guidarla) dovevo trasferirmi la per lavoro ma tra crisi e carte verdi ho desistito... ora spero tra non troppo tempo di farne una mia qui a roma.. vorrei chiedervi a titolo informativo in base alla vostra esperienza (purtroppo il tasto cerca mi si impalla su firefox) quanto costa di gestione annua una corvette c5 tra bollo e assicurazione in una città come questa.. un grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi!

PS: Ma ci sono anche dei raduni di corvettisti qui nella capitale?!? Mi piacerebbe venirvi a conoscere e vedere un pò di queste meraviglie dal vivo..

madh52
    Guest
    ...nessuno sa dirmelo?!?

madh52
    Guest
    ...nessuno sa dirmelo?!?

La mia, immatricolata Euro4, di bollo costa 850.., poi, più scende la "Euro", più sale la cifra, e anche parecchio...per l'assicurazione dipende da mille varianti (classe, coperture aggiuntive, ecc..)!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

La mia, immatricolata Euro4, di bollo costa 850.., poi, più scende la "Euro", più sale la cifra, e anche parecchio...per l'assicurazione dipende da mille varianti (classe, coperture aggiuntive, ecc..)!
    Andrea (Bad Boy Racers)

madh52
    Guest
    Grazie Tigervette!
    Ma per immatricolarla Euro4 cosa devi fare? Nel senso che se la compri del 2001 è già euro4 di suo, oppure devi fare delle modifiche all'auto?

madh52
    Guest
    Grazie Tigervette!
    Ma per immatricolarla Euro4 cosa devi fare? Nel senso che se la compri del 2001 è già euro4 di suo, oppure devi fare delle modifiche all'auto?

La mia è stata immatricolata in Italia nel 2003 (prima era in Germania), e quindi da quando è qua è Euro4!
    Se è in Italia da prima, o se è direttamente immatricolata italiana, segue la normativa dei rispettivi anni!
    Andrea (Bad Boy Racers)

La mia è stata immatricolata in Italia nel 2003 (prima era in Germania), e quindi da quando è qua è Euro4!
    Se è in Italia da prima, o se è direttamente immatricolata italiana, segue la normativa dei rispettivi anni!
    Andrea (Bad Boy Racers)

madh52
    Guest
    Quindi se ho ben capito, se io importo dalla germania adesso una C5, la potrei immatricolare Euro 4 in Italia o addirittura in futuro Euro5, euro6 ,ecc?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •