Ma con gli inirttori nuovi da 42lb x aver - problemi in basso in fase d'accellerazione(sem bra girar un pò grassa anke se da fermo il minimo é regolare) e x nn aver problemi quando giro la kiave d'accensione, devo intervenire sul parametro Spark da 1k a 1.8k o andar a variare qlkos'altro?Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
un pò da profano, però in teoria devi dare di anticipo, considerando i 95-100 ottani delle nostre bz contro gli 87-93 delle loro...
si cmq è giusto quello che dici...
Per il "fuel" devi andare verso rich. per capire come in teoria dovresti avere un "display" dati motore dove vedere la carburazione, devi tenerla attorno allo 0 +o- 5%...


Rispondi Citando