Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: sottoporta C3 77

Tarizza
    Guest

Ma se ne compri 2 originali non sei più tranquillo? almeno sono giusti!

Ciao Tarizia, alle 12,00 li ho ordinati così non ci penso più dopo devo solo sverniciarli perchè cromati li preferisco
    carlo

gio black
    Guest
    praticamente rispondo qui ....

prendi i tuoi sottoporta neri
    ti metti un bel paio di guanti da lavapiatti ,,,,apri lo sverniciatore in gel (quello blu e' il migliore) nn guardare l'interno del barattolo se e' sottopressione o fa troppo caldo tende a skizzare e ti giuro che nn fa bene....
    acchiappi un pennello brutto o che costa un guazzo e spennelli tutta loa superfice che vuoi
    attendi 10 min e vedrai che fara delle grinze ,prendi una spugna e con dell'acqua calda lavi via tutto se neccessario ripeti l'operazione mi raccomando nn andare di fino che tanto nn serve vai pure ddi spessore e butta su anche 2 cm di roba che tanto male nn fa

tirato via tutta sto poltiglia ascuga bene il tutto e passa con uno straccio imbevuto di diluente nitro per togliere le piccole tracce,,,,

infine noterai che e' tutto bello che pulito
    pero per fare la figata prendi un pennarello indelebile e lo passi nella modanatura dove andrai ad infilare le viti e wilaaaaaaa fatto se ti servono delle info perche nn avrai capito una mazza fammi un colpo di tel 335 6870497
    ciao e buon lavoro

Grazie 1000
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •