-
Senior Member
sottoporta C3 77
ciao a tutti...volevo un'info:
io ho una C3 dell'81, devo cambiare i sottoporta, ho visto che quelli del 77 sonogià cromati? m, mentre quelli originali 81 sono neri.
A me piacerebbero di piu' cromati...voi che ne dite? Meglio originale o cromati? ...la macchina è scura. Sapete per caso la misura??
Grazie mille.
Carletto
-
CIAO CARLETTO IO HO UN 79 NERO E PRATICAMENTE AVEVO ANCHE IO I SOTTOPORTA NERI ..BASTA CHE TU LI SVERNICI CON DEL SVERNICIATORE A GEL E CHE PASSI DOPO DEL DILUENTE ALLA NITRO
SOTTO SONO GIA DI MATERIALE LUCIDO PROVA !!!!!!!!!!
CIAO E FAMME SAPE
-
Senior Member
Grazie 1000 Gio
-
-
Senior Member
ok, perfetto...allora ok...se dovessi prenderli li prendo neri originali e poi svernicio...ma ora un altro quesito:
siccome i miei sono un o diverso dall'altro (uno è piu lungo dell'altro) volevo sapere quanto sono lunghi esattamente quelli della mia originali (dell'81)...mi potete aiutare???
Grazie...
Carletto
-
-
Senior Member
si si....non è che la mia Vette è nata cosi..sicuro quello che l'aveva prima ne ha cambiato solo uno, sbagliando l'anno (o prendendolo apposta di un altro anno x' nasceva già cromato)...e cosi mi ritrovo con uno giusto uno sbagliato...ma mi serve sapere quale dei 2 è quello con la lunghezza esatta...
-
Senior Member
Scusa Dej-Helly..tu hai una 77 giusto?? Siccome quello già cromato dovrebbe essere un 77 se mi dici quanto misurano i tuoi riesco a capirci qlc...
-
-
Senior Member
nooooo...peccato!!!![V][V][V]
Comunque, grazie mille...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum