Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: sottoporta C3 77

sottoporta C3 77

ciao a tutti...volevo un'info:
    io ho una C3 dell'81, devo cambiare i sottoporta, ho visto che quelli del 77 sonogià cromati? m, mentre quelli originali 81 sono neri.
    A me piacerebbero di piu' cromati...voi che ne dite? Meglio originale o cromati? ...la macchina è scura. Sapete per caso la misura??
    Grazie mille.
    Carletto
    carlo

gio black
    Guest
    CIAO CARLETTO IO HO UN 79 NERO E PRATICAMENTE AVEVO ANCHE IO I SOTTOPORTA NERI ..BASTA CHE TU LI SVERNICI CON DEL SVERNICIATORE A GEL E CHE PASSI DOPO DEL DILUENTE ALLA NITRO
    SOTTO SONO GIA DI MATERIALE LUCIDO PROVA !!!!!!!!!!

CIAO E FAMME SAPE

Grazie 1000 Gio
    carlo

Simones Garage
    Guest
    Si confermo quanto detto da GIO Black!!!

ok, perfetto...allora ok...se dovessi prenderli li prendo neri originali e poi svernicio...ma ora un altro quesito:
    siccome i miei sono un o diverso dall'altro (uno è piu lungo dell'altro) volevo sapere quanto sono lunghi esattamente quelli della mia originali (dell'81)...mi potete aiutare???
    Grazie...
    Carletto
    carlo

Simones Garage
    Guest
    Ciao Carletto,
    ma sei sicuro che sono diversi i due battiporta???
    La cosa mi suona nuova???[:0][:0][:0]
    Forse i tuoi sono stati modificati???

si si....non è che la mia Vette è nata cosi..sicuro quello che l'aveva prima ne ha cambiato solo uno, sbagliando l'anno (o prendendolo apposta di un altro anno x' nasceva già cromato)...e cosi mi ritrovo con uno giusto uno sbagliato...ma mi serve sapere quale dei 2 è quello con la lunghezza esatta...
    carlo

Scusa Dej-Helly..tu hai una 77 giusto?? Siccome quello già cromato dovrebbe essere un 77 se mi dici quanto misurano i tuoi riesco a capirci qlc...
    carlo

Simones Garage
    Guest
    Io ho la Vette in carrozzeria a 300km...[V][V][V]
    Non me lo ricordare[xx(][xx(][xx(]
    Va bè quando la ritiro se ti potra ancora fare comodo,fammè sapè!!!

nooooo...peccato!!!![V][V][V]
    Comunque, grazie mille...
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •