Non si vedono le foto!

Tanto per dirla come Bestdriver..... passi per il comportamento dell'automatico (non è di sicuro un fulmine).... ma la cappotta è così importante?

Se il problema cappotte-amanuense di frena.... ancora non sei totalmente "malato".... giuro!

Se il problema è il cambio.... bhè.... o la cerchi manuale o lo modifichi un po'!