Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: ******* NOVITA' PER IL 2010 *******

Visualizzazione Ibrida

Domanda ci sarà una tessera unica oppure ogni sezione fa la sua tessera?

Ciao
    Claudio

spero in una tessera unica magari con piccole differenze da gruppo a gruppo ma sostanzialmente unica
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

MAX penso che al nord ovest si formeranno diversi gruppi con diversi interessi e finalità!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

In questo modo potremmo organizzare tanti piccoli gruppi......
    Le varie zone se Vorranno si autofinanzieranno con tessere merchandising o altro, naturalmente con chi vorra' farne parte......
    I vari chapter avranno piena liberta ed autonomia........
    Certamente cercheremo anzi ci metteremo daccordo per organizzare uno o due eventi nazionali.......che coinvolgeranno tutti i vari gruppi.....

tonyrigo
    Guest
    Bene!

Mi fa piacere di avere correttamente interpretato lo spirito.

E' davvero una bellissima iniziativa.

Noi "pistaioli" del NORD EST ci mettiamo a disposizione.

Tra breve verranno postate le linee guida per la formazione dei gruppi.

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ci sto...gran bella idea...Ki prende in mano le redini del nord ovest???
    Beh.... Nord Ovest mi sembra poco no?? Direi il centro Europa è meglio no???? hahahhaa

Max datti da fare!!

Ragazzi.... partite con piccoli project.... poi vi espandete, ma vi anticipo che in un territorio possono esserci piu gruppi, quindi, questa non è la corsa all'oro..... qui non si tratta di conquistare un territorio, qui si tratta di trovare le persone giuste con cui dividere una passione.

Spiegeremo meglio questo concetto nei prossimi giorni!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

In questo modo potremmo organizzare tanti piccoli gruppi......
    Le varie zone se Vorranno si autofinanzieranno con tessere merchandising o altro, naturalmente con chi vorra' farne parte......
    I vari chapter avranno piena liberta ed autonomia........
    Certamente cercheremo anzi ci metteremo daccordo per organizzare uno o due eventi nazionali.......che coinvolgeranno tutti i vari gruppi.....
    E aggiungiamo che i gruppi si possono formare anche fuori dall'Italia..... io ho gia un mezzo gruppetto a Miami e uno a Cape Town, quindi....... Svizzeri Teteschi etc possono fare lo stesso!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

MAX penso che al nord ovest si formeranno diversi gruppi con diversi interessi e finalità!
    Ehhh.... sennò è il caos.... diventa la valle del Serengeti......

IL MIO (nostro) SOGNO è UN "NATIONAL" IN CUI SI RITROVANO TUTTI I GRUPPI.....Sarebbe molto ma molto..... USA style no??

una volta l'anno...... ogni gruppo con la sua t-shirt, camicia.... adesivo..... i suoi colori, il suo verbo, la sua passione, in perfetta sintonia e in perfetta convivenza tra loro...... tutti.... sotto un unico tetto!

fabri
    Guest
    si alain, molto usa, ma azzeccato e collaudato, vedrai che funziona

tanti piccoli raduni ogni 2 - 4 settimane scaldano più di un "national" e solo sei sei caldo al punto giusto poi ti farai un gran bel national ! altro che se funzionerà !

come succede in usa ci sono tanti piccoli (decine di auto) che fanno gruppo e amicizie sempre nuove a macchia d' olio,

per esempio stefaniste lo sta facendo da un paio d'anni, piccoli incontri costanti e poi é nato lo shark team, perfetto no !?

se la cosa si ripete in modo esponenziale in piccolo sarà facile quanto sicuro, e poi il botto al national sarà garantito

zzo se funziona!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •