Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Batteria e Targhe

No, forse non hai capito bene............... non è che ti ristampano la stessa targa, te ne danno due nuove con numerazione nuova e ti ristampano il libretto da nuovo.
    Quindi le targhe le devi riconsegnare tutte 2 ant. e post.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

joegall
    Guest
    Allora no problem, le due targhe le posso riportarle tranquillamente, io un tempo però pensavo solo alla motorizzazione. Per il libretto non lo devo ridare alla motorizzazione giusto? e questa è cosa ottima amico, perchè il maledetto che mi ha causato quel problema scrisse sopra dove vanno le revisioni annuali staccando il mio, una notazione a penna! di due righe, poi ci ha incollato il pezzetto di carta con scritti i cambi che dovevo per forza fare. Il fesso però non ci ha messo il timbro, probabilmente se l'è scordato e così mi è bastato scollare il bigliettino che ha messo e andare da un conosciente e fregarlo. Perchè la sua cosa scritta non è stata confermata, quindi non valida Questo è ciò che mi disse il mio conosciente. Però allora mi chiedo se lo porto a loro, non è che questi fanno un controllo sui computer della motorizzazione? perchè ho il presentimento che anche se fesso avrà inserito qualche dato li dentro.
    Un ultima cosa, il biglietto dell'Asi è solo questo rettangolino con scritto "Essendo in possesso dei requisiti e delle caretteristiche prescritte......" però non c'è scritto che la macchina deve rimanere così. Io qui ho il numero del telaio, Registro al numero d'ordine e data. Basta questo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •