Per un 275/40 2.3 bar non sono pochi....
Viceversa per un 255/60 2.5 va bene.... maggiore è la spalla, più flette.... quindi una pressione maggiore rende più tenace la gomme...... oltre a raffreddare un po' la temperatura di esercizio!
Per un 275/40 2.3 bar non sono pochi....
Viceversa per un 255/60 2.5 va bene.... maggiore è la spalla, più flette.... quindi una pressione maggiore rende più tenace la gomme...... oltre a raffreddare un po' la temperatura di esercizio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t