Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: ACQUISTO

  1. #11
    JackD
    Guest

    la buona volontà non manca!
    gli interni saranno da rifare si!!

  2. #12
    Secondo me per quella macchina l'aspetto più importante è il prezzo....se è basso, può essere un acquisto valido.
    Ricorda che è un 1982 (motore iniezione elettronica Crossfire)..... e quindi se impianto etc. non sono in buone condizioni pò diventare un calvario.

    Prezzo basso..... fattible!
    Prezzo nella norma..... cercherei altrove!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Secondo me per quella macchina l'aspetto più importante è il prezzo....se è basso, può essere un acquisto valido.
    Ricorda che è un 1982 (motore iniezione elettronica Crossfire)..... e quindi se impianto etc. non sono in buone condizioni pò diventare un calvario.

    Prezzo basso..... fattible!
    Prezzo nella norma..... cercherei altrove!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    JackD
    Guest
    contratterò!! domani sarà nottata allora!

  5. #15
    JackD
    Guest
    contratterò!! domani sarà nottata allora!

  6. #16
    JackD
    Guest
    nella norma cosa intandi? poi il crossfire è più complicato come motore? ci sono + vantaggi o + svantaggi?

  7. #17
    JackD
    Guest
    nella norma cosa intandi? poi il crossfire è più complicato come motore? ci sono + vantaggi o + svantaggi?

  8. #18
    Mha... per quello che so io, negli States, si trovano molte C3 in condizioni buone (non ottime....) a cifre fra i 10 ed i 12'000 $..... penso che questi siano prezzi nella norma!

    Il Crossfire è un buon motore (usato anche sulle C4 del 1984) con buoni consumi, ottima guidabilità e prestazioni dignitose (non è un razzo...)

    Inoltre ha una seppur minima valenza storica, essendo il primo motore ad iniezione elettronica montato su di una Vette.

    Non è un motore complicato...tutt'al tro!
    Ovviamente ci sono molti più componenti che devono essere in buone condizioni di conservazione perchè abbia un regolare funzionamento..... uno a carburatore è molto più semlice.
    Mi riferisco a sensori, TPS, MAP, EGR, centralina, iniettori, regolatore di pressione etc.....
    ..........come ogni altro motore ad iniezione, del resto!!!!!

    Bada bene che non sto dicendo che il Crossfire non sia un buon motore, anzi..... rappresenta un enorme passo in avanti tecnologico!
    Sto dicendo che richiede maggiori attenzioni per poterne valutare le effettive condizioni di conservazione..... non altro!

    Ora, però, devi essere tu a stablire se "il gioco vale la candela"


    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    Mha... per quello che so io, negli States, si trovano molte C3 in condizioni buone (non ottime....) a cifre fra i 10 ed i 12'000 $..... penso che questi siano prezzi nella norma!

    Il Crossfire è un buon motore (usato anche sulle C4 del 1984) con buoni consumi, ottima guidabilità e prestazioni dignitose (non è un razzo...)

    Inoltre ha una seppur minima valenza storica, essendo il primo motore ad iniezione elettronica montato su di una Vette.

    Non è un motore complicato...tutt'al tro!
    Ovviamente ci sono molti più componenti che devono essere in buone condizioni di conservazione perchè abbia un regolare funzionamento..... uno a carburatore è molto più semlice.
    Mi riferisco a sensori, TPS, MAP, EGR, centralina, iniettori, regolatore di pressione etc.....
    ..........come ogni altro motore ad iniezione, del resto!!!!!

    Bada bene che non sto dicendo che il Crossfire non sia un buon motore, anzi..... rappresenta un enorme passo in avanti tecnologico!
    Sto dicendo che richiede maggiori attenzioni per poterne valutare le effettive condizioni di conservazione..... non altro!

    Ora, però, devi essere tu a stablire se "il gioco vale la candela"


    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    454ci
    Guest
    Affascinante il cotachilometri col fondoscale a 140 km|h...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •