Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: problemi sdogamento

problemi sdogamento

qualcuno ha avuto problemi di sdogamento di ordini Eckler's via Bax Global? pare che il mio ordine non possa essere sdoganato perchè intestato alla Scuderia anche se io sono il destinatario.
    qualcuno sa consigliami cosa fare prima che cada nella disperazione?....
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

temugin73
    Guest
    Vile profittatore!!!! Sparisci dalla circolazione e poi chiedi consigli!!!
    In verità sono stato io a fermare tutto alla dogana, per vedere se c'era maniera di farti venir fuori di nuovo!!!
    Mi pare un problema già sentito, però.... Sentiamo come l'hanno risolto gli altri..

temugin73
    Guest
    Vile profittatore!!!! Sparisci dalla circolazione e poi chiedi consigli!!!
    In verità sono stato io a fermare tutto alla dogana, per vedere se c'era maniera di farti venir fuori di nuovo!!!
    Mi pare un problema già sentito, però.... Sentiamo come l'hanno risolto gli altri..

bestdriver
    Guest
    Questo e' un problema che abbiamo avuto tutti da quando Eklers spedisce con sto c...o di Bax Global e la soluzione piu' veloce e' quella di farti mandare la fattura sbagliata scannerizzarla e correggierla con il tuo nome e i prezzi evidenziati senza sconto....altrimenti ti attende un'estenuante gara di pazienza con quell'imbornita della Debbie, che ti garantisco non legge le email, prima di fargli capire il tutto e rispedire tutta la documentazione nuova....comunque quello che mi fa' veramente incazzare e' che non e' una cosa nuova, ma loro continuano a fare lo stesso errore...forse sarebbe il caso che un responsabile del direttivo li contatti x ovviare al problema
    p.s.
    Il sottoscritto l'ultimo ordine ha atteso dal 20/12/2005 al 27/02/2006....tanto valeva farselo spedire x nave!!!!

puoi leggere uno dei post vecchi http://www.forumcorvette.com/forum/t...?TOPIC_ID=4537

bestdriver
    Guest
    Questo e' un problema che abbiamo avuto tutti da quando Eklers spedisce con sto c...o di Bax Global e la soluzione piu' veloce e' quella di farti mandare la fattura sbagliata scannerizzarla e correggierla con il tuo nome e i prezzi evidenziati senza sconto....altrimenti ti attende un'estenuante gara di pazienza con quell'imbornita della Debbie, che ti garantisco non legge le email, prima di fargli capire il tutto e rispedire tutta la documentazione nuova....comunque quello che mi fa' veramente incazzare e' che non e' una cosa nuova, ma loro continuano a fare lo stesso errore...forse sarebbe il caso che un responsabile del direttivo li contatti x ovviare al problema
    p.s.
    Il sottoscritto l'ultimo ordine ha atteso dal 20/12/2005 al 27/02/2006....tanto valeva farselo spedire x nave!!!!

puoi leggere uno dei post vecchi http://www.forumcorvette.com/forum/t...?TOPIC_ID=4537

per temugin73:
    vile traditore! noi siamo stati immersi nel lavoro agicolo... tra piantine e pomodori...(poi ti raccontiamo) e tu che fine hai fatto? mi devo fare sentire io?
    tra l'altro hai intenzione di unirti a noi per Rimini?
    cmq grazie per i non cosigli che mi hai dato... la prossima volta che mi blocchi un ordine ti vengo a prendere in libreria...

per temugin73:
    vile traditore! noi siamo stati immersi nel lavoro agicolo... tra piantine e pomodori...(poi ti raccontiamo) e tu che fine hai fatto? mi devo fare sentire io?
    tra l'altro hai intenzione di unirti a noi per Rimini?
    cmq grazie per i non cosigli che mi hai dato... la prossima volta che mi blocchi un ordine ti vengo a prendere in libreria...

grazie bestdriver! mi sai che farò così altrimenti non so che altro fare. leggo nella tua mail quella rabbia che mi contraddistingue in questo momento. ancora grazie!!!!

grazie bestdriver! mi sai che farò così altrimenti non so che altro fare. leggo nella tua mail quella rabbia che mi contraddistingue in questo momento. ancora grazie!!!!

temugin73
    Guest
    Desgraìdo!!! Io non coltivo pomodori, nè tantomeno piantine, chè poi se le rubano gli amici nottetempo!!! Qui si produce!!! O meglio si semina....(Se risolvo un problemino basilare attivo il sito in settimana) ...sperando che non diventi lavoro avicolo!! (Nel senso che saranno uccelli!!)
    A Rimini??? Ma allora voi pensate che non abbia una cippa da fare!!
    Basta! Sono sdegnato e offeso. [}]
    Vado a prendermi una pizza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •