Ahahahahahah ma che inosservato >>> omologato, è che se penso a tutto quello che vorrei fare alla mia C5 mi sa che è meglio lasciarla così, mettere i soldi da parte di anno in anno e alla fine, quando si troveranno usate, magari riesco a prendere un c6 z06
Beh quando si troverà una Z06 sui 40 k€ fatemi un fischio che vendo la mia (ovviamente a quotazioni attuali) e prendo quella
Dunque una c6 z06 base costa sugli 82 k€ al primo anno perde almeno il 30% quindi dovrebbe arrivare a 57 circa, quindi aggiungiamo un tre anni e magari arriva sui 40, quindi se vendessi la c5 adesso forse tra 3-4 anni potrei prendere a non molto in più una Z06
P.S. :
Certo che invece il magnacharger col cofano rialzato non passa inosservato, Chris




Rispondi Citando