Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Gadget soci smarriti

Roby... sinceramente tu non compari ancora nella lista, forse hai fatto la tessera al raduno??? se è così allora devi aspettare, porta pazienza, stiamo ancora riorganizzando le carte del raduno! SCUSACI!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

In ogni caso..... noi mandavamo a casa il kit con la tessera e i gadget, ma al raduno abbiamo fatto solo le tessere.... diciamo che quelli che hanno fatto la tessera al raduno avanza un portachiavi.... ve li darò non vi preoccupate!!!

Se invece c'è qualcuno che ha fatto la tessera sul sito e ha ricevuto a casa la tessera senza gadget lo dicesse che lo allego tra i creditori di portachiave!!!! (Ma qui non c'è nessuno perchè a casa arrivava tessera e portachiavi) Quindi quelli che non hanno avuto il portachiavi SONO SOLO QUELLI CHE SI SONO TESSERATI AL RADUNO!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    Presidènt, della serie: fatti una domanda e datti una risposta, ogni tanto....

Germana
    Guest
    che bello che bello c'è un gadget!!!!! []

Alessandro76
    Guest
    io ho fatto la tessera mercoledi' scorso, sono in attesa

RobyDark
    Guest
    Oky

io ormai la ho fatta una vita e mezza fà!!!
    Ancora in attesa!![][][]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Bulletta.....ti strozzo appena ti vedo....... guarda cosa hai innescato!!!!!! heheheh
    Sorry, ero convinto che i gadget fossero stati dati a tutti ... [:I]
    Come posso sdebitarmi? Ti faccio una maglietta con la foto della tua Vette? [8D]

Alessandro (xenon), scusa ma tu non risulti tra i tesserati, se è vero che l'hai fatta allora è meglio verificare!!!
    Trova il versamento e dicci come quando e a chi lo hai fatto, Stroker verificherà se è arrivato e poi si vede!!!

Alain

Alain ti ho inviato una mail all'indirizzo alain@smart-adv.com con la scansione della ricevuta di versamento con la data e tutte le altre informazioni.
    Se ti serve altro fammi sapere tramite E-mail.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •